Ubicazione :
Varese, Viale Milano 13 (piano terra)
Orario sportello notifiche per accettazione e restituzione atti:
Dal lunedì al venerdì: ore 08.30 – 11.30 (non è necessaria la prenotazione per il solo ritiro degli atti, per la consegna degli atti esenti e per gli atti oggettivamente scadenti nei 3 giorni successivi alla richiesta).
Per ogni fascia oraria (10 minuti) è consentito prenotare massimo 3 atti. L'indicazione di un numero maggiore di atti comporterà comunque l'accettazione massima di 3 atti.
Sabato e giorni prefestivi: ore 08:30 – 11:30 (solo per consegna atti oggettivamente scadenti nei 3 giorni successivi alla richiesta, senza necessità di prenotazione).
Orario sportello esecuzioni per accettazione e restituzione atti:
Lunedì, mercoledì e venerdì: ore 08.30 – 11.30 (non è necessaria la prenotazione per il solo ritiro degli atti, per la consegna degli atti esenti e per gli atti scadenti nei 3 giorni successivi alla richiesta).
Per ogni fascia oraria (10 minuti) è consentito prenotare massimo 3 atti. L'indicazione di un numero maggiore di atti comporterà comunque l'accettazione massima di 3 atti.
Martedì, giovedì, sabato e prefestivi: ore 08:30 – 11.30 (solo per consegna atti scadenti nei 3 giorni successivi alla richiesta, senza necessità di prenotazione).
Si accettano senza alcuna limitazione tutti gli atti pervenuti a mezzo del servizio postale.
Possono richiedere un appuntamento personalizzato, inviando la richiesta all'indirizzo di posta elettronica unep.tribunale.varese@giustizia.it :
Allo stesso indirizzo di PEC potranno essere esposte eventuali ulteriori problematiche.
Comunicazioni in relazione alla entrata in vigore della riforma Cartabia
Il Dirigente, dott. Giovanni de Filippo, sovrintende a tutti i servizi (cura la corrispondenza; rilascia certificazioni ed attestazioni; cura le relazioni con le autorita' centrali per le notifiche all'estero; mantiene i rapporti con le autorita', enti, istituzioni, uffici pubblici e superiori).
La dott.ssa Laura Basso è preposta alla gestione del personale.
Comune:
(*) con Legge Regionale n. 3 del 11 febbraio 2019 (entrata in vigore in data 15/02/2019), Cadrezzate e Osmate, sono stati fusi in un unico Comune, denominato "Cadrezzate con Osmate"
(**) con Legge Regionale n. 8 del 30 gennaio 2014 (entrata in vigore in data 04/02/2014), i Comuni di Maccagno, Pino sulla sponda del Lago Maggiore e Veddasca, sono stati fusi in un unico Comune, denominato "Maccagno con Pino e Veddasca"
Mail PEC: unep.tribunale.varese@giustiziacert.it
Mail ordinaria: unep.tribunale.varese@giustizia.it
Fax:0332 453 244